Maurizio Battista al “Vulci Festival On the Beach”

Sabato 27 luglio il comico romano si esibirà, a Montalto di Castro, con il suo nuovo spettacolo “#estate….calmi2019”
Maurizio Battista al “Vulci Festival On the Beach”

Il comico e attore romano, Maurizio Battista andrà in scena con lo spettacolo “#estate….calmi2019” sabato 27 luglio, per il “Vulci Festival on the Beach” a Montalto di Castro.

La rassegna, che si protrarrà fino al 13 agosto, si svolgerà interamente all’interno della mega arena, allestita davanti a piazzale Tirreno: artisti di fama nazionale si esibiranno in dieci spettacoli imperdibili. La Programmazione degli eventi è stata realizzata in collaborazione tra gli assessori alla cultura, turismo, lavori pubblici e Ventidieci, per offrire un’estate di intrattenimento, che porterà pubblico con differenti target tra giovani e meno giovani.

“#estate….calmi2019” è uno spettacolo in cui Battista ci guiderà in un divertente percorso nel quale metterà a confronto i “tempi andati” con i “tempi moderni” mettendo in evidenza vizi e virtù. Il comico romano spazia tra vari temi, la maggior parte dei quali coinvolgeranno il pubblico facendo rivivere situazioni familiari quotidiane, con semplice ironia e un pizzico di brio. Battista riesce ad inquadrare la realtà familiare da una diversa angolazione con una vena di verità, tratta da vissuti personali che induce il pubblico ad immedesimarsi ancor di più nei suoi monologhi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA