Loredana Bertè al Teatro Romano di Ostia Antica

Sabato 27 luglio la cantante si esibirà nella cittadina litoranea con il suo "LiBertè Summer Tour" tratto dall'omonimo album
Loredana Bertè al Teatro Romano di Ostia Antica© ANSA

Sabato 27 luglio Loredana Bertè arriva ad Ostia Antica con il suo "LiBertè Summer Tour" tra le meraviglie del Teatro Romano, nel contesto di Rock in Roma. Quando il sole cala il palco si accende di energia. Parlando di successi recenti della cantante come non citare le hit “Non ti dicono” cantata con Boombadash, e “Maledetto Luna-Park”.

La 69°edizione del Festival di Sanremo è stata per lei una vittoria. Sebbene la Bertè non abbia conquistato formalmente il primo posto il suo brano “Cosa vuoi da me” è diventato un tormentone. L’icona della musica italiana negli ultimi anni ha fatto molto parlare di sé. LiBertè, titolo dell’ultimo album in studio e dell’omonimo tour, ben rappresentala la rinascita artistica della cantante. Dopo l’enorme successo del suo Libertè Tuor Teatrale che ha registrato sold out sui palchi di tutta Italia, la Bertè non si ferma per l’estate perchè quella voce ruvida come i testi continua a fare impazzire i fan. Il tour farà tappa in importati festival e suggestive location di tutta Italia, tra cui il meraviglioso Teatro del litorale romano.

Negli ultimi anni la cantante ha cambiato pelle dal punto di vista musicale mantenendo però quel suo stile provocatorio fino al midollo che l’ha resa celebre. È stata un’idea della Bertè la copertina dell’ultimo album che la vede incorniciata dalla massa blu dei suoi capelli in un vaporoso abito dotato. La foto porta la firma del celebre fotografo di moda Giovanni Squatriti. Il fashion photographer ha collaborato con marchi del calibro di Versace e Louis Vuitton.


© RIPRODUZIONE RISERVATA