Cinzia Leone e il Premio Persefone Omnibus a "Le Terrazze"

Al Palazzo dei Congressi prosegue la kermesse unica nel suo genere: domani sera salirà sul palco la comica romana mentre sabato saranno premiati i grandi del teatro
Cinzia Leone e il Premio Persefone Omnibus a "Le Terrazze"
2 min

La risata esce dal teatro e arriva a "Le Terrazze". Questa settimana sono due le date di cui prendere nota: domani arriva Cinzia Leone con “Il peggio di Cinzia Leone” mentre il giorno dopo il 27 verrà assegnato il Premio Persefone Omnibus ai grandi della risata.

Partiamo dalla comica romana nata sotto il segno dei pesci e sul palco domani sera. Il nome dello spettacolo è tutto un programma: l’attrice per l’occasione ha creato molti pezzi nuovi e li ha integrati con alcuni classici del suo repertorio come ad esempio “Mamma sei sempre nei miei pensieri…spostati!” e “Disorient Express”. La stessa attrice invita il pubblico di casa per domani sera: «Per chi ha voglia di passare una serata estiva con me, rivedendo cose che ci hanno fatto ridere anziché chiamarlo il meglio l'ho chiamato il peggio. Lo dico per chiarezza ma dico anche che sarei molto contenta se doveste venire».

Quella del 27 luglio è una serata speciale perché verrà assegnato il Premio Persefone Omnibus. Sul palco verranno premiati artisti che quest’anno si sono distinti per le loro performance ma ci saranno premi anche per i grandi del teatro italiano. Sono diverse le sezioni in gara: per la sezione Comicus, Pablo e Pedro, Barbara Foria, Enzo Salvi. Per la sezione Premi Speciali Carmelo Rocca, Sebastiano Lo Monaco, Pino Strabioli e Debora Caprioglio. Per la sezione musical, Giulio Corso, Vera Dragone, Martha Rossi. Gran finale con il classico Aggiungi un posto a tavola con Enzo Garinei, Maria Paola Sapienza Trovajoli, Gianluca Guidi. La kermesse, diretta da Achille Mellini, andrà avanti fino al 3 agosto al Palazzo dei Congressi per allietare di sorrisi le notti romane.


© RIPRODUZIONE RISERVATA