Teatri d'Arrembaggio a Ostia

La kermesse fa parte dell'Estate Romana e, nel prossimo weekend, sarà presente con Saturday Comedy Live tra Piraterie, Incanti e Castelli di Sabbia
Teatri d'Arrembaggio a Ostia
2 min

Il Teatro del Lido di Ostia si conferma uno dei posti di ritrovo più cool dell’Estate Romana. Qui si svolge la rassegna Teatri d'Arrembaggio che, anche questo weekend, prosegue sul lungomare di Ostia. Il mese di agosto si apre con tante risate, Stand up Comedy, intrattenimento e laboratori per i più piccoli. Piraterie, Incanti e Castelli di Sabbia, sono le sezioni che comprendono gli appuntamenti che si terranno fino al 25 agosto al Teatro del Lido di Ostia.

Per il format Saturday Comedy Live c’è la staffetta di Stand Up Comedy all’insegna del divertimento che si terrà domenica 3 agosto. L’evento è a cura di uno dei pionieri del genere in Italia, Daniele Fabbri, attore, performer, autore e comico. Tanti giovani artisti si alterneranno sul palco, una scelta di talenti della Stand Up Comedy italiana con cui le risate sono assicurate.

Per la sezione Incanti, il 4 agosto, va in scena La Settimana Dopo con C.A.B.A.R.E. Calderone Artistico Burlesco Anarchico Rigorosamente Eclettico. Uno spettacolo di arte varia dal respiro moderno, sempre in divenire e con una buona dose di imprevedibilità: ci saranno musica, numeri di circo e giocoleria, clown e soprattutto interazione con il pubblico di grandi e piccini.

Il 2 agosto per la sezione Castelli di Sabbia si tiene uno speciale Laboratorio della creta dedicato ai più piccoli. Si tratta di un originale laboratorio manuale, per imparare e creare attraverso il gioco manipolando il materiale fatto di acqua e terra, la creta. L’accesso ai laboratori è su prenotazione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA