Piotta torna protagonista a Roma, sul Palco del Sessantotto Village

In scena giovedì 1 agosto al Parco Talenti il concerto che ripercorre gli oltre vent'anni di carriera del cantautore romano
Piotta torna protagonista a Roma, sul Palco del Sessantotto Village© Alfredo Villa
1 min

Grande ritorno a Roma per Piotta: un concerto speciale, quello in programma per domani, giovedì 1 agosto, presso il Sessantotto Village. Reduce dal Jova Beach Party di Cerveteri, dove si è esibito insieme a Jovanotti, Piotta torna sul palco del Parco Talenti, dopo il grande successo dello scorso anno, con un concerto che ripercorre vent'anni di carriera in una sola serata. Tra hit, grandi classici e canzoni degli esordi lo spettacolo ha in programma una lunga scaletta.

Tra successi del passato e nuovi lavori, non mancherà di sicuro “7 Vizi Capitale”, sigla internazionale della serie Netfilx Suburra, che gli ha permesso di far conoscere ad un pubblico più ampio e diversificato la sua musica. Accompagnato sul palco dalla sua band, tra pianoforte, chitarre acustiche elementi Urban, propone uno spettacolo tra melodia e rap, rimettendo al primo posto la ritmica.

Una scaletta che porta sul palco tutta la sua musica, da “Comunque vada sarà un successo” fino ad arrivare a “Interno 7”, senza tralasciare le canzoni degli esordi, quelle scritte e cantate insieme ai Colle der Fomento e a Fritz Da Cat. Una colonna sonora che cattura un pubblico di diverse generazioni dai fan della prima ora, ai ragazzi più giovani, che hanno conosciuto il cantautore romano solo negli ultimi anni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA