“Tutto Teo”: divertimento assicurato al Castello di Santa Severa

In scena martedì 6 Agosto le imitazioni più esilaranti e le gag storiche di Teocoli, per uno spettacolo tutto da ridere
“Tutto Teo”: divertimento assicurato al Castello di Santa Severa© Gianmarco Chieregato
1 min

L'estate al Castello di Santa Severa continua con uno dei più apprezzati showman italiani. Martedì 6 agosto Teo Teocoli torna sul palco con lo spettacolo “Tutto Teo”, accompagnato dalla Doctor Beat Band. Una serata magica, sotto le stelle, per presentare ancora una volta al suo pubblico lo show che lo ha portato in giro per tutta la penisola.

Teocoli con questo spettacolo racconta e ripercorre la sua intera carriera, in una serata senza copione, senza una scaletta prefissata, ma dettata interamente dall'improvvisazione e dal genio artistico del comico, che passa in rassegna durante la sua esibizione tutti i più celebri personaggi che ha interpretato nel corso degli anni, assecondando le sensazioni e le richieste del pubblico.

Imitazioni di Josè Feliciano e Ray Charles, Cesare Maldini e Adriano Celentano, senza tralasciare gli spassosi protagonisti di “Mai Dire Gol”, tra cui gli immancabili Felice Caccamo e Peo Pericoli, accompagnano gli spettatori in un viaggio attraverso la comicità di uno dei più acclamati comici italiani.

Un percorso brillante e originale in cui il grande maestro del varietà trova il sostegno della Doctor Beat Band, composta da cinque musicisti e una corista che, assecondando Teocoli, giocherà insieme a lui sul palco per creare la perfetta colonna sonora della serata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA