I Riff Raff portano il rock a Rainbow Magicland

Sabato 31 agosto il grande tributo agli AC/DC arriva a Roma per una serata di divertimento e buona musica
I Riff Raff portano il rock a Rainbow Magicland
1 min

Non è ancora finita l'estate a Rainbow Magicland: con il grande rock dei Riff Raff, la tribute band degli AC/DC che è pronta a far scatenare i visitatori nella lunga notte di sabato 31 agosto, il Parco Divertimenti continua a intrattenere i suoi visitatori tra attrazioni, appuntamenti live e spettacoli.

L'evento di sabato prossimo vede esibirsi la tribute band dei Riff Raff in un concerto che ripercorre la fortunata carriera del gruppo australiano simbolo dell'hard rock. Da “High Voltage”, album d’esordio, fino ai grandi successi live come “Highway to hell”, passando per “Back in black”, con oltre due ore di spettacolo, i Riff Raff faranno immergere tutti i visitatori nel mondo musicale degli AC/DC per una serata di grande musica.

E per trascorrere al meglio questi ultimi giorni di vacanza tra allegria e spensieratezza, fino all'8 settembre il Parco rimarrà aperto fino alle 22.00: occasione perfetta per conoscere e provare le nuove attrazioni della stagione e assistere agli spettacoli live che ogni giorno animano il Parco.

E nei fine settimana di settembre torna anche la musica no stop, con i grandi appuntamenti dei dj set di Radio Globo, con Giorgio D'Ecclesia e Dj Donato Cirocco, il 7 settembre, e l'esclusivo party di ScuolaZoo di sabato 14 settembre per chiudere al meglio un'estate di feste e divertimento.


© RIPRODUZIONE RISERVATA