Sabato 7 settembre i Thegiornalisti al Circo Massimo

La band, capitanata dal frontman Tommaso Paradiso, chiude il "Love Tour" nella Capitale dopo aver registrato il sold out in quasi tutta Italia
Sabato 7 settembre i Thegiornalisti al Circo Massimo

Sarà il Circo Massimo ad accogliere l'attesissimo concerto dei Thegiornalisti che si terrà sabato 7 settembre a Roma. Un enorme traguardo per la formazione che sarà il primo gruppo italiano ad esibirsi nell'antico circo romano: una location stupenda che ha visto esibirsi artisti di fama mondiale.

Prenderanno parte allo spettacolo ospiti d’eccezione come Dardust, Calcutta, Elisa, Franco126, Luca Carboni, Takagi & Ketra. Gli artisti che saliranno sul palco hanno all'attivo diverse collaborazioni con la band, in particolare nella stesura dei testi insieme al frontman Tommaso Paradiso.

Quella di sabato 7 settembre è la data conclusiva del “Love Tour” che ha registrato diversi sold out in tutta Italia. Il concerto sarà un inno all'amore per ripercorrere i più grandi successi dei Thegiornalisti. Tutti i fan della band potranno documentare l'attesa e la serata attraverso l'ashatag #LOVEalMASSIMO.

Lo spettacolo sarà un evento mozzafiato per chi conosce il gruppo dagli esordi ma anche per chi li ha conosciuti attraverso brani come “Riccione”, “Maradona y Pelé”, “Questa nostra stupida canzone d'amore”, “Felicità puttana”, “New York”.

Questo è stato un anno da record per la band: “Love”, l'album che dà il nome al tour, è stato certificato disco di platino, piazzandosi al primo posto della classifica ufficiale FIMI/Gfk dei dischi più venduti in Italia.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti