Sabato 7 settembre i Thegiornalisti al Circo Massimo

La band, capitanata dal frontman Tommaso Paradiso, chiude il "Love Tour" nella Capitale dopo aver registrato il sold out in quasi tutta Italia
Sabato 7 settembre i Thegiornalisti al Circo Massimo
2 min

Sarà il Circo Massimo ad accogliere l'attesissimo concerto dei Thegiornalisti che si terrà sabato 7 settembre a Roma. Un enorme traguardo per la formazione che sarà il primo gruppo italiano ad esibirsi nell'antico circo romano: una location stupenda che ha visto esibirsi artisti di fama mondiale.

Prenderanno parte allo spettacolo ospiti d’eccezione come Dardust, Calcutta, Elisa, Franco126, Luca Carboni, Takagi & Ketra. Gli artisti che saliranno sul palco hanno all'attivo diverse collaborazioni con la band, in particolare nella stesura dei testi insieme al frontman Tommaso Paradiso.

Quella di sabato 7 settembre è la data conclusiva del “Love Tour” che ha registrato diversi sold out in tutta Italia. Il concerto sarà un inno all'amore per ripercorrere i più grandi successi dei Thegiornalisti. Tutti i fan della band potranno documentare l'attesa e la serata attraverso l'ashatag #LOVEalMASSIMO.

Lo spettacolo sarà un evento mozzafiato per chi conosce il gruppo dagli esordi ma anche per chi li ha conosciuti attraverso brani come “Riccione”, “Maradona y Pelé”, “Questa nostra stupida canzone d'amore”, “Felicità puttana”, “New York”.

Questo è stato un anno da record per la band: “Love”, l'album che dà il nome al tour, è stato certificato disco di platino, piazzandosi al primo posto della classifica ufficiale FIMI/Gfk dei dischi più venduti in Italia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA