Alle Roma Beachvolley Finals in scena i re dello Street Food

Al Foro Italico saranno presenti, all'interno dell'evento sportivo, la bellezza di dieci street chef che delizieranno con le loro prelibatezze tutti gli appassionati
Alle Roma Beachvolley Finals in scena i re dello Street Food
1 min

In occasione delle Rome Beachvolley Finals che si tengono al Foro Italico da oggi fino all'8 settembre, ben 10 street chef coordinati da Typical Truck Street Food saranno sulle loro cucine su ruote per offrire il meglio delle prelibatezze on the road. Sarà un'occasione per unire il piacere dello sport a quello del buon cibo.

Tra sapori e colori si terrà un percorso gastronomico costruito su piatti sfiziosi e leggeri da gustare tra una schiacciata e l'altra. Partecipano all'evento gli chef del circuito street food più famoso del Paese in viaggio da inizio marzo per il Tts Food Tour 2019 ora giunto all'ultimo atto. Questi talenti della cucina saranno attorno ai campi da gioco dove si sfideranno gli atleti del Beach Volley maschile e femminile.

Piatti gourmet espressi, creazioni innovative e ricette fedeli alla tradizione, l'alta cucina si fonde con cibi tipici della vita di tutti i giorni, panini, cartocci, e tante idee curiose e gustose che vanno dal dolce al salato. Oltre all'esperienza degli chef, a fare la differenza saranno anche le ottime materie prime. Ecco qualche spunto per dare un'idea del menù da leccarsi i baffi: hamburger di Chianina, tiramisù espresso, panino con polpo arrosto, cuoppo di pesce fritto, tanta ottima birra ed altre deliziose sorprese.


© RIPRODUZIONE RISERVATA