L'Eden ospita "Game Of Thrones Fest"

Questa sera, il locale nel cuore della Capitale, sarà teatro di un evento a tema  che avrà come protagonista una delle serie tv più amate di sempre
L'Eden ospita "Game Of Thrones Fest"

Questa sera, l'Eden, a partire dalle 20.30, ospiterà nel suo giardino incantato “Games of Thrones Fest”, un evento a tema ispirato a una delle serie più amate di sempre. L'esclusiva location nel cuore di Roma è la location ideale per gli appassionati del genere ma anche per tutti coloro che sono alla ricerca di relax e divertimento tra cibo, musica e un panorama mozzafiato.

Per l'occasione l’Eden ha coinvolto l'Orchestra Sinfonica Supernova perfetta per la realizzazione di “Game Of Thrones Fest”. I venti musicisti daranno vita ad un concerto interamente ispirato al racconto delle vicende politiche e agli intrighi di corte che hanno visto protagonisti gli eroi e i villain dei Sette Regni.

Nell'atmosfera magica del giardino situato a pochi passi da Ponte Milvio si potrà trascorrere una serata al fianco di eccezionali cosplayer che vestiranno i panni dei personaggi che hanno regalato gioie, suspense e dispiaceri ai fan di tutto il mondo.

Un live show davvero unico che comprende cena, dj set e musicisti di grande esperienza professionale provenienti da importanti orchestre italiane. La location unisce il fascino della natura al divertimento della vita notturna della Capitale. Per partecipare è necessario prenotare sul sito ufficiale dell'Eden.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti