L'Eden ospita "Game Of Thrones Fest"

Questa sera, il locale nel cuore della Capitale, sarà teatro di un evento a tema  che avrà come protagonista una delle serie tv più amate di sempre
L'Eden ospita "Game Of Thrones Fest"
1 min

Questa sera, l'Eden, a partire dalle 20.30, ospiterà nel suo giardino incantato “Games of Thrones Fest”, un evento a tema ispirato a una delle serie più amate di sempre. L'esclusiva location nel cuore di Roma è la location ideale per gli appassionati del genere ma anche per tutti coloro che sono alla ricerca di relax e divertimento tra cibo, musica e un panorama mozzafiato.

Per l'occasione l’Eden ha coinvolto l'Orchestra Sinfonica Supernova perfetta per la realizzazione di “Game Of Thrones Fest”. I venti musicisti daranno vita ad un concerto interamente ispirato al racconto delle vicende politiche e agli intrighi di corte che hanno visto protagonisti gli eroi e i villain dei Sette Regni.

Nell'atmosfera magica del giardino situato a pochi passi da Ponte Milvio si potrà trascorrere una serata al fianco di eccezionali cosplayer che vestiranno i panni dei personaggi che hanno regalato gioie, suspense e dispiaceri ai fan di tutto il mondo.

Un live show davvero unico che comprende cena, dj set e musicisti di grande esperienza professionale provenienti da importanti orchestre italiane. La location unisce il fascino della natura al divertimento della vita notturna della Capitale. Per partecipare è necessario prenotare sul sito ufficiale dell'Eden.


© RIPRODUZIONE RISERVATA