J-Ax guest star all'Algida Red Party

Mercoledì 11 settembre, a partire dalle ore 16.00 in Piazza dei Ravennati a Ostia, il popolare rapper ospite d’eccezione dell'evento che unisce divertimento e beneficenza
J-Ax guest star all'Algida Red Party
2 min

L'Algida Red Party andrà in scena, ad Ostia, mercoledì 11 settembre a partire dalle 16,00 in Piazza dei Ravennati, e, come sempre, sarà una grande festa a scopo benefico. A rendere ancor più unico l’evento del litorale romano, la presenza di una vera e propria guest star: J-Ax, il rapper storico membro degli Articolo 31, noto negli ultimi anni per i lavori da solista e per la partnership con Fedez.

Questa estate l’artista di Milano ha lanciato il tormentone “Ostia Lido” che è stata una delle hit del 2019. Quello che non mancherà all'Algida Red Party, come dice il nome della manifestazione, sarà il gelato che verrà offerto a tutti i partecipanti ai quali è richiesto di indossare qualcosa di rosso. Algida s'impegna per realizzare un evento che promuove l'inclusione con una serata che unisce il divertimento all'attenzione per il sociale.

Algida Red Party ha come obiettivo quello di sensibilizzare sul tema della disabilità. Collabora all'evento l'associazione Anffas Onlus (Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale) che realizza azioni concrete per la promozione e la tutela dei diritti dei disabili a livello nazionale ed europeo.

Il Red Party sostiene interventi sul territorio: l'installazione di giostre adatte ai portatori di disabilità nel Parco canale dello Stagno di Ostia oltre all'adozione di soluzioni n spiaggia e nell’area del Porto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA