Abilmente, la creatività arriva nella Capitale

La Fiera di Roma, fino al 29 settembre, ospita il Salone delle Idee Creative con oltre 500 corsi, ospiti e tanti appuntamenti speciali
Abilmente, la creatività arriva nella Capitale
2 min

Roma si trasforma nella capitale della creatività con la nuova edizione di Abilmente. Da oggi fino al 29 settembre la Fiera di Roma (Hall 1, Ingresso Est) apre le porte al più grande appuntamento (organizzato da Italian Exhibition Group - IEG) del Centro-Sud Italia dedicato agli appassionati del fai da te con oltre 500 corsi, mostre e workshop.
Il 2019 porta tante novità, tra le più grandi la presenza di Barbara Gulienetti, uno dei volti più conosciuti e amati del “do it yourself” in Italia. Diventata famosa con il programma televisivo Paint Your Life (2005), sarà la special guest della kermesse di IEG con “Come fare con Barbara”, uno spazio dove la blogger e conduttrice romana dispenserà consigli e tecniche su come arredare casa.

Abilmente LAB offre diverse opportunità per sviluppare la creatività attraverso otto sale corsi, la presenza di guru, esperti e tanti laboratori tra cui: cucito, crochet, calligrafia, tessitura, feltro, uncinetto freeform, découpage, cake design, scrapbooking, calligrafia, home decor, uncinetto, tombolo, tecniche antiche e patchwork.

Durante il Salone delle Idee Creative non mancherà lo spazio dedicato ai bambini con i coloratissimi appuntamenti organizzati da Flying Tiger Copenaghen – partner ufficiale della manifestazione – e, tra gli altri, i laboratori per bambini e insegnanti della Libreria Centostorie di Roma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA