A Romaest arrivano Carolina & Topo Tip

Domenica 29 settembre il Centro Commerciale, a partire dalle 16, ospita la prima tappa dell'Instore tour
A Romaest arrivano Carolina & Topo Tip
1 min

Al centro commerciale Romaest (2° piano ingresso nord) dalle 16 di domenica 29 settembre si esibiranno Carolina Benvenga, amatissimo volto della TV, e il topolino amico dell’ambiente, il Topo Tip, nel loro nuovo progetto – prodotto da Sony in collaborazione con Studio Bozzetto - “Carolina & Topo Tip: Balla con noi!”. A seguire ci sarà la possibilità di partecipare alla sessione di meet&greet, per offrire a tutti i fan della coppia la possibilità ti scattare indimenticabili foto ricordo. Inoltre, chi acquisterà il cd avrà l’imperdibile opportunità di farlo autografare.

Nello show sicuramente non mancherà “Vedo Vedo” versione italiana della celebre canzone spagnola “Veo Veo”, il cui video su YouTube ha superato quota record di 10 milioni di clic.

Il tour sta per cominciare e la maggior parte degli appuntamenti si terranno nei più importanti centri commerciali d’Italia, oltre a quella di Romaest le altre tappe di ottobre saranno al centro commerciale Aura di Roma il 12 e poi centro commerciale i Gigli a Firenze il 13, per passare al centro commerciale Conca D’oro di Palermo il 19, e poi chiudere ottobre al centro commerciale Corte Lombarda di Milano il 27.


© RIPRODUZIONE RISERVATA