Al Circolo degli Illuminati torna il Festival Hippie

Domenica 13 ottobre, dalle 11.30 fino alle 21.30 in via Giuseppe Libetta, si terrà l'appuntamento che sta diventando un riferimento per giovani e famiglie. Attese circa 200 persone tra espositori, artisti, ballerini, chiromanti e artigiani
Al Circolo degli Illuminati torna il Festival Hippie
2 min

Si anima la domenica romana. E lo fa con un appuntamento diventato ormai punto di riferimento per giovani e famiglie appassionati di musica, artigianato e attività olistiche. Stiamo parlando del Festival Hippie, domenica 13 dalle 11.30 alle 21.30. Cornice dell’evento il Circolo degli Illuminati che, tolti i vestiti del sabato sera tra musica e divertimento, lascia il posto al format ideato da Ilaria Aquili.

Una festa per tutte le età. Sono tanti gli appuntamenti per i bambini: laboratori creativi e corner di intrattenimento saranno il loro passatempo per tutta la giornata. Invece, a catturare l’attenzione dei più grandi, è prevista la presenza di circa 200 persone, divisi in espositori, artisti, ballerini, artigiani e chiromanti.

Per amanti di moda e artigianato, in particolare, saranno presenti molte collezioni boho-chic. Tutti gli appassionati, dunque, potranno dare sfogo al proprio lato bohémien ammirando e magari acquistando qualche oggetto, come cristalli, profumatori per ambienti e brucia essenze, o capo particolare, dai crop top agli shorts di jeans a vita alta. Il Festival Hippie, però, non è solo moda. Sarà presente anche una maratona musicale no stop di 10 ore: Shape Company sono gli artisti più attesi con le loro acrobazie mozzafiato e l’electric boogie, per un’esibizione sbalorditiva. Verrà poi riservata un’area dedicata alla cura del corpo e della mente, dove si potrà vivere l’esperienza di massaggi o attività terapeutiche quali Pranic Healing e le tecniche metamorfiche.


© RIPRODUZIONE RISERVATA