MoaCasa, a Fiera di Roma la 45esima edizione

Torna la Fiera dell'Arredo e del Design con tante proposte per tutto l'ambiente casalingo e un focus particolare sulla cucina e sul Natale
MoaCasa, a Fiera di Roma la 45esima edizione
1 min

Alla Fiera di Roma da domani al 3 novembre torna MoaCasa 2019, la Fiera dell'Arredo e del Design, con la 45esima edizione della kemresse organizzata da MOA società Cooperativa. Al nuovo appuntamento parteciperanno più di 250 marchi ospitati nei padiglioni della manifestazione.

Quest'anno una particolare attenzione verrà riservata alla parte della cucina, capace di centrare in pieno i temi fondamentali della fiera, riuscendo anche a coniugare esigenze di vario tipo, a seconda di quello che si cerchi. Non mancheranno in MoaCasa 2019 collezioni di cucine dall’anima ecologica. La nuova tendenza sarà quella di non proporre un singolo modello di cucina, ma un’infinità di soluzioni, partendo da un unico programma capace di assecondare ogni esigenza progettuale e proporre un sistema estremamente flessibile e personalizzabile. E soprattutto per donare alla casa il look perfetto, per feste o cene eleganti.

Dopo il successo dell’edizione 2018, anche quest’anno al padiglione 3 sarà allestita l’area “Natale in Piazza”: un grande spazio dedicato, dove saranno in mostra addobbi, decorazioni luminose, carta, nastri e fiocchi, un’ambientazione magica per  prepararsi al meglio  per le feste natalizie.


© RIPRODUZIONE RISERVATA