Edoardo Leo all'Auditorium della Conciliazione

Feste natalizie con l’attore romano che porta in scena “Ti racconto una storia”, uno spaccato di vita in chiave comica. Doppio appuntamento il 27 e 28 dicembre
Edoardo Leo all'Auditorium della Conciliazione
1 min

È un reading-spettacolo quello che andrà in scena all'Auditorium della Conciliazione il 27 e 28 dicembre. Edoardo Leo, ormai affermato attore del cinema italiano odierno, è pronto a far sorridere il pubblico con il suo show “Ti racconto una storia”. Vent'anni di appunti, ritagli e ricordi modellati per dar vita a uno spettacolo coinvolgente che cambia continuamente forma e contenuto in base allo spazio e all'occasione. L’artista romano ci trasporta all'interno della sua vita, tra letture semiserie e tragicomiche, tra appunti, suggestioni e pensieri raccolti dall'inizio della sua carriera fino a oggi.

L'unione tra le parole e la musica sono la base per uno spettacolo il cui scopo è quello di far riflettere gli spettatori sul binomio comicità/poesia e per mostrare che in fondo non sono due arti poi così lontane tra loro. Serate dedicate dunque alle emozioni scaturite dalla voce di uno degli attori italiani più apprezzati: sul palco Leo racconta una storia coinvolgente e frizzante allo stesso tempo, aggiungendo racconti e monologhi di scrittori celebri (tra cui Benni, Calvino, Marquez, Eco), ma anche articoli di giornale, aneddoti e testi di giovani autori contemporanei e dello stesso Edoardo Leo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA