Parco Labia diventa "Festival Hippie" nel week end

Nella macchia di verde tra Fidene e la Serpentara si susseguiranno attività di gruppo, eventi e spettacoli suddivisi per aree tematiche, dai bambini agli adulti. E poi streetfood e concerti. Due giorni tra relax e meditazione
Parco Labia diventa "Festival Hippie" nel week end
2 min

L'1 e 2 ottobre dalle 10.30 sbarca a Roma nell’oasi verde di Parco Labia, quadrante nord della Capitale tra Fidene e Serpentara, la più grande edizione del Festival Hippie ad ingresso gratuito. Una manifestazione unica a Roma con numerose attività di gruppo, eventi collaterali, spettacoli, suddivisi per aree tematiche. Atmosfere magiche, tra un banco e l’altro degli artigiani sarete sempre accompagnati da sonorità vibrazionali che abbracciano corpo e anima: concerti acustici (campane di cristallo, gong, campane tibetane, harp guitar, hang) con Alessandro Scintu, Paolo Rasile e Andrea Pietrangeli.

Particolare attenzione ai bambini con molte iniziative a loro dedicate: laboratori creativi, di improvvisazione teatrale, spettacoli di magia, clowneria, teatro dei burattini. A chiudere ogni giornata due concerti live con band di stampo internazionale. Sabato alle ore 20.30 concerto della Band Hippie Family interamente dedicato alla "Summer of Love" ed agli artisti dei grandi festival rock del periodo 1967-1974. Domenica alle ore 18.30 uno spettacolo mozzafiato di musica e fuoco con Alessandro Scintu e alle ore 20.30 la Band Black Cardillac farà scatenare tutti a ritmo di Rock N’Roll. Molto atteso, poi, sabato alle ore 16, il concerto meditativo “Power of Woman” di Eleneh Flowering Light “one woman band”

Spazio anche alla danza Tribal Fusion con il gruppo Twins di Francesca Trezza, che sabato alle 18.30 vi condurrà in un viaggio tra speziate melodie e ritmi orientali, danze tribali e fusioni contemporanee. Durante i due giorni di festival si svolgeranno conferenze, presentazioni di libri e attività di gruppo (yoga, tai chi chuan, meditazione e tanto altro ancora). Nelle varie aree del festival saranno presenti l'Hippie Market, una carovana di artigiani pronti a stupirvi e farvi innamorare con una grande varietà di esclusive creazioni tra artigianato, moda, gioielli, arazzi, borse, abiti gipsy e boho-chic, home decor, lampade, occhiali vintage, oggetti di arredamento in legno interamente fatti a mano dall'intaglio al colore, borse tote e porta tappetino. E poi aree relax, streetfood con ricca selezione di birre dell’Oktoberfest e laboratori vari.


© RIPRODUZIONE RISERVATA