La sagra delle sagre a Civita Castellana

Da oggi fino a domenica tutte le delizie italiane alla Fiera Nazionale delle Sagre e dell'Agricoltura nel fantastico borgo della Tuscia viterbese
La sagra delle sagre a Civita Castellana

Tutte le migliori delizie italiane in uno posto solo, in quella che sicuramente si può definire la sagra delle sagra. Parliamo della Fiera Nazionale delle Sagre e dell’Agricoltura che da oggi fino a domenica torna a Civita Castellana. Lo splendido borgo della Tuscia viterbese ospita così la settima edizione della kermesse che vede partecipare 20 sagre e aziende agricole che delizieranno i visitatori con le loro portate, dagli antipasti ai dolci, tutte realizzate a mano secondo antiche ricette dei luoghi da cui provengono. E ci sarà spazio anche per la terza edizione della “Degustazione della Pasta Italiana e delle specialità civitoniche”, i deliziosi frittelloni (delle sfogliatine sottilissime condite con pecorino e pepe) e le irresistibili zuppe di Ida.

Sapori, profumi e colori che arriveranno da tutta Italia e finiranno sugli stand, che saranno aperti tutti i giorni dalle 10 alle 21.30. Oltre alle delizie enogastronomiche Civita Castellana, la città della ceramica e della cultura, proporrà anche tanti eventi collaterali: tornei, spettacoli, espositori artigiani e commercianti per tutte le principali vie del centro storico. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA