Obicà Castel Romano festeggia la nuova apertura con chef Borghese

Il 14 novembre al Bar Mozzarella arriva Alessandro Borghese con AperitivoMix e un live cooking con i piattini creati in esclusiva per il ristorante
Obicà Castel Romano festeggia la nuova apertura con chef Borghese

Castel Romano Designer Outlet, si sa, è il luogo ideale dove trascorrere del tempo in famiglia immersi tra i migliori capi firmati. Ma si sa anche che il centro commerciale romano non è solo shopping e a testimoniarlo arriva una nuova fantastica apertura di Obicà Castel Romano. Infatti il primo Mozzarella Bar al mondo inaugura all’interno del centro di McArthurGlen un nuovo ristorante, arrivando così a quota 24 in tutto il mondo. Così tra un acquisto e un altro ci sarà il tempo per una gustosissima sosta tra proposte di Obicà. Con circa 200 posti a sedere il ristorante offre un ricco menù: pizza, primi piati, insalate e burger, e naturalmente i piattini Food to Share creati da Chef Alessandro Borghese, ma anche panini farciti con materie prime di altissima qualità, una linea take away e la caffetteria. 

Proprio per festeggiare la nuova apertura Alessandro Borghese, chef del gruppo, il 14 novembre sarà ospite a Obicà Castel Romano con l’AperitivoMix dove presenterà con uno live cooking i piattini creati in esclusiva per il ristorante, accompagnato da un dj set dal sound internazionale.La scelta della nuova location non è, ovviamente, stata casuale come racconta Davide Di Lorenzo, CEO di Obicà «l’apertura a Castel Romano Designer Oulet si inserisce in un più ampio progetto di espansione, quest’anno infatti abbiamo inaugurato 3 nuovi ristoranti, arrivando così ad un totale di 24 Mozzarella Bar nel mondo». L’apertura di un ristorante di questo spessore rappresenta invece per il centro McArthurGlen un altro grande momento di crescita. «Siamo particolarmente orgogliosi di proporre alla nostra clientela un servizio di ristorazione di alta qualità – afferma Sergio Gnani, Centre Manager di Castel Romano Designer Outlet - . Obicà Castel Romano conferma l’eccellenza che da sempre caratterizza l’offerta del nostro Centro, dove la qualità dei brand si unisce all’attenzione e alla cura per i visitatori, aspetto fondamentale della mission di McArthurGlen».


© RIPRODUZIONE RISERVATA