Culinaria, mix perfetto tra arte e cibo

Domani e domenica, nello spazio Wegil, si terrà l'undicesima edizione della manifestazione che chiama a raccolta il gotha dell'enogastronomia italiana e internazionale
Culinaria, mix perfetto tra arte e cibo

L’11° edizione di “Culinaria - Il gusto dell’Identità” presenta la prima “Biennale di arte e cibo”, un incontro tra chef e artisti in programma sabato 29 e domenica 30 settembre nello spazio Wegil della Capitale, nel cuore di Trastevere.

Quest’anno la manifestazione, che richiama da sempre nella Capitale il gotha dell’enogastronomia italiana e internazionale, propone un percorso diverso e innovativo offrendo uno scambio di idee unico e creativo sul fronte artistico e su quello gastronomico. Un vero e proprio viaggio sensoriale che fonde la grande esperienza di eccellenti chef italiani e internazionali alla sensibilità di artisti di fama mondiale, attraverso esibizioni,installazioni, video, foto, percorsi percettivi.

La kermesse è arricchita da performance dal vivo ed esposizioni frutto di sedici incontri tra maestri dell’alta cucina come Cristina Bowerman, Roy Caceres, Mauro Uliassi, Gianfranco Pascucci, Anthony Genovese, e artisti come Franco Losvizzero, Giuseppe Guanci, LorenzoCicconi Massi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA