VinoDay, appuntamento da Eataly Roma

Il 19 ottobre, nella Grande Enoteca, una giornata completamente dedicata alla passione di tanti italiani: tra degustazioni e sconti
VinoDay, appuntamento da Eataly Roma
2 min

Ve lo abbiamo già raccontato in questo articolo che l’autunno è la stagione del vino. Affermazione che trova d’accordo Eataly Roma. La grande catena presenta, infatti, VinoDay: una giornata, il 19 ottobre, completamente dedicata alla passione di tanti italiani (e non solo).

La Grande Enoteca di Eataly

Si aprono le porte della Grande Enoteca e sarebbe un peccato non approfittarne. Prima di tutto è un’occasione per comprare le etichette selezionate da Eataly usufruendo del 20% in meno su un acquisto di almeno 6 bottiglie in negozio oppure online. Gli appassionati, poi, difficilmente resisteranno alla possibilità di arricchire la propria cantina personale. E dato che si fa presto a dire Natale, si potrebbe anticipare qualche regalo.

Un viaggio nel vino

Tra vini da assaggiare e nuovi produttori da scoprire, VinoDay è anche un contenitore che unisce vari eventi. Tutti nella sede romana di Eataly. Un esempio è rappresentato da Storie di viti e di vite, l’iniziativa nazionale che il colosso di Farinetti dedica al mondo del vino tra ottobre e novembre.
C’è poi Vinovagare, sempre il 19 ottobre, per scoprire i migliori vini di Eataly con la possibilità di degustare oltre 50 etichette. È chiaro che il calendario di appuntamenti sia ricco e vivace, senza contare la settima edizione di Eataly Wine Festival, che riunisce 100 piccoli produttori da tutta Italia, l’8 e il 9 novembre. Non resta che preparare calice e portafoglio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA