Oggi, 9 gennaio, il giorno in cui si tradisce di più

Secondo Gleeden, un sito per incontri extraconiugali, il secondo lunedì dopo le feste la passione e l'adulterio prendono il sopravvento
Oggi, 9 gennaio, il giorno in cui si tradisce di più

Sono giorni difficili per la vita di coppia. Secondo uno studio condotta da Gleeden, il primo sito di incontri tra persone sposate, il periodo successivo al Natale è quello che più di tutti mette a repentaglio la fedeltà. Tutto il mese di gennaio è a forte rischio ma il giorno più pericoloso è il secondo lunedì dopo le vacanze, ovvero proprio oggi 9 gennaio 2017. La motivazione è semplice: gli utenti di Gleeden reputano eccessivi i festeggiamenti del Natale e del Capodanno e quindi in molte coppie nasce un desidero di libertà che si può sfociare in un tradimento, almeno questo è stato dichiarato dal 52% degli intervistati. Così appena finiscono le ferie e si ritorna alla routine lavorativa il partner infedele può scatenarsi. Un altro 26% degli intervistati ha dichiarato che l’inizio dell’anno coincide con il desiderio di sperimentare qualcosa di diverso e di nuovo e questo vale in ogni ambito.

Solene Paillet, direttore delle comunicazioni a Gleeden, ha detto al Mirror: «Questo forte aumento dell'utilizzo del sito nei primi mesi dell'anno non è sorprendente». Le coppie sono avvisate! 

 

Photo Credit: www.pixabay.com


© RIPRODUZIONE RISERVATA