Tre concerti in Italia per gli Eagles Of Death Metal

Costretti a cancellare le date italiane per gli attentati di Parigi, la band recupera nel 2016 i concerti persi
Tre concerti in Italia per gli Eagles Of Death Metal
2 min

Il 27 febbraio a Treviso, il 28 a Torino e il 29 a Ciampino, gli Eagles Of Death Metal saranno in concerto in Italia per la felicità dei loro fan recuperando le date di dicembre, annullate a causa degli attentati di Parigi. I possessori del biglietto (acquistato online) delle date annullate potranno acquistare i nuovi biglietti da lunedì 21 dicembre.

Quattro gli album all'attivo del gruppo: l'ultimo Zipper Down, registrato ai Pink Duck Studios di Burbank in California, scritto in simbiosi da Jesse Hughes e Joshua Homme, "una filosofa di vita" come dichiara lo stesso Hughes, "un orgasmo uditivo intrappolato in una spada laser" secondo Homme.

Il primo Peace, Love, Death Metal del 2004, con pezzi tormentone grazie alla loro acquisizione da parte di diversi spot commerciali, famosi videogiochi e trailer di film.

Il secondo Death By Sexy del 2006, quando la band parte per una serie di tour tra cui quello di supporto agli Strokes.

E il terzo Heart On messo insieme a nomi importanti come la tatuatrice Kat Von D, la musicista delle Distillers (ma ben più nota ex moglie di Tim Armstrong) Brody e varie vecchie conoscenze dei Queens Of The Stone Age. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA