IN Roma

Spettacolo

Vedi Tutte
Spettacolo

Le Storie di Claudia Gerini a teatro

Le Storie di Claudia Gerini a teatro

L'attrice romana al teatro Quirino per raccontare delle donne che hanno ispirato la sua vita

Sullo stesso argomento

 

lunedì 21 dicembre 2015 14:06

Al Quirino, dal 26 dicembre al 17 gennaio 2016, Claudia Gerini, con il suo "Storie di Claudia", accompagnerà delicatamente il pubblico attraverso un intenso viaggio di fantasia, alternando momenti esilaranti, canzoni e balletti inaspettati a momenti poetici e visionari.

Sul palco insieme a sei ballerini e a un gruppo musicale che suonerà dal vivo, racconterà la storia dell'incontro tra Claudia e la Signora Maria, l'anziana vicina di casa amante dell'arte e della musica, dal quale scaturirà un'amicizia unica e indissolubile. Dopo la prima, le camomille bevute insieme diventano un appuntamento quotidiano e grazie a lei Claudia conosce donne incredibili, artiste famose e complicate, cresce e diventa a sua volta un'artista e una mamma affettuosa, che porta con sé il desiderio di raccontare e trasmettere l'amore e la passione per la vita e per il mondo dello spettacolo. 

Dopo tanti anni di set cinematografici, con la regia di Giampiero Solari, Claudia Gerini torna a teatro proponendo uno spettacolo unico e particolare in grado di trascinare il pubblico in un'unica indimenticabile emozione.

Credit:

Photo by Fabio Lovino

Articoli correlati

Commenti