Al Teatro L'Aura ...E se il sesso si è depresso?

Di e con Luciana Frazzetto torna l'esilarante commedia lezione sul sesso
Al Teatro L'Aura ...E se il sesso si è depresso?

Al Teatro L'Aura di Roma, a grande richiesta, arriva lo spettacolo comico "...E se il sesso si è depresso?" di e con Luciana Frazzetto, in scena dal 7 al 17 gennaio 2016.

Problemi di coppia? Calo del desiderio? Siete alla ricerca estenuante del famoso “Punto G”? A questo e ad altro saprà rispondere la Frazzetto, perfettamente a suo agio nel ruolo di maestrina alle prese con una lezione di sesso assolutamente esilarante, che torna a grande richiesta con un monologo eroticomico, scritto e interpretato dall'attrice stessa per la regia di Gabriele Carbotti.

Il regista utilizza la scanzonata ironia dell’attrice per fare un bilancio sulle quotidianità della coppia tra gelosie, tradimenti, incomprensioni, crisi e punti deboli. Un uragano di risate pronto a trascinare il pubblico in una girandola di consigli e suggerimenti curiosi ed originali che promettono risate a crepapelle.

Fiammeggiante nel suo abito rosso-passione la Frazzetto, con tanto di bacchetta in mano, mette alla berlina vizi e virtù della coppia coinvolgendo l’intera platea in un divertentissimo viaggio dai toni squisitamente comici. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA