In rassegna a Infanzie in gioco "Nina e Laltrocoso"

A Centrale Preneste con Alessia Raimondi arriva a teatro una straordinaria avventura per i più piccoli
In rassegna a Infanzie in gioco "Nina e Laltrocoso"

Domenica 10 gennaio alle ore 16.30 presso Centrale Preneste Teatro, il nuovo anno inizia all'insegna dei bambini con la rassegna Infanzie in gioco 2015/16 e lo spettacolo Nina e Laltrocoso.

Direttamente dal Teatro delle Temperie di Bologna, arrivano a Roma Alessia Raimondi, Camilla Ferrari, Laura Todini e Margherita Zanardi, dirette da Andrea Lupo, protagoniste di situazioni magiche, divertenti e misteriose.

In casa di Nina è appena arrivato il neonato fratellino Luca, ma che delusione: non cammina, non parla, non sa giocare. Le uniche cose che sa fare sono mangiare, dormire e piangere. Tante emozioni, tanti pensieri, che confusione povera Nina. Durante la notte, quel vortice di paure, aspettative e gelosie si trasforma in un incredibile sogno in cui il fratellino diventa un terribile mostro: “Laltrocoso”.

Uno spettacolo sull'accettazione dell'altro in cui Nina si troverà a vivere una straordinaria avventura che la aiuterà a difendersi dai veri mostri che ci si trova ad affrontare quando in casa arriva un qualunque “altro coso”. Uno spettacolo magico e divertente, un’avvincente avventura che aiuta a crescere superando la paura e la gelosia per il fratellino.


© RIPRODUZIONE RISERVATA