IN Roma

Spettacolo

Vedi Tutte
Spettacolo

Brignano e la versione 2.0. di Evolushow

Brignano e la versione 2.0. di Evolushow

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno sempre nella Capitale, il comico torna con lo spettacolo riflessione della nostra pazza società

Sullo stesso argomento

 

mercoledì 27 gennaio 2016 13:36

Enrico Brignano attore, comico, regista, presentatore televisivo e romano doc riporta sul palcoscenico il divertente spettacolo sull’evoluzione dell’uomo che lo scorso anno a Il Sistina aveva riscosso un incredibile successo. All’Auditorium Conciliazione, dal 27 gennaio al 21 febbraio, torna con Evolushow 2.0.

Quello che presenta è un’evoluzione sull’evoluzione. Il testo, infatti, nasce come la naturale prosecuzione del successo di "Evolushow", che nella versione 2.0, per l’appunto, continua la riflessione sull’evoluzione del nostro tempo che muta così come mutano le persone. O forse no. Ed è proprio questo cambiamento l’oggetto della riflessione di Brignano, che torna a chiedersi da dove veniamo e soprattutto dove andiamo.

Oggi il problema è che siamo sempre più immersi in una società che ci obbliga ad essere multitasking. Così le donne si trovano a dover fare da madri e lavoratrici allo stesso tempo, cullando il bambino mentre affrontano un conference call e magari lavano i pavimenti. E gli uomini? Gli uomini no: se riuscissero a masticare un chewing-gum mandando un messaggio sarebbe già un miracolo. Una società che vive sempre più in funzione di Internet in cui, si chiede Brignano, si troverà ancora spazio per le emozioni? 

Insomma, una riflessione sul nostro tempo, sulla nostra pazza società, ovviamente in perfetto stile Enrico Brignano: pungente, schietta ma soprattutto esilarante. 

Photo Credit: Marina Alessi

Articoli correlati

Commenti