IN Roma

Spettacolo

Vedi Tutte
Spettacolo

Lago dei Cigni On Ice al Teatro Sistina

Lago dei Cigni On Ice al Teatro Sistina

Da domani, 26 pattinatori, tra loro anche campioni olimpici e mondiali, porteranno in scena il capolavoro di Tchaikovski

Sullo stesso argomento

 

martedì 16 febbraio 2016 11:22

Da domani fino al 28 febbraio il Teatro Sistina si trasformerà in una incredibile arena che per la prima volta accoglierà "Il Lago dei Cigni on Ice". Portato in scena dalla principale Compagnia di danza sul ghiaccio del mondo, The Imperial Ice Stars, non mancherà di incantare spettatori di ogni età con le sue magiche atmosfere e le incredibili evoluzioni di 26 atleti pattinatori, tra loro anche campioni olimpici e mondiali; un cast d'eccezione che si è conquistato una solida fama internazionale.

Con il capolavoro di Tchaikovski come colonna sonora, “Il Lago dei Cigni On Ice” racconta una storia senza tempo impreziosendola di strabilianti salti e piroette ad alta velocità, di una sublime ed elegante danza sul ghiaccio, di sbalorditive acrobazie ed effetti visivi spettacolari. Lo spettacolo vanta i preziosi e sofisticati costumi creati dalla famosa designer russa Albina Gabueva del Teatro Stanislavsky di Mosca. Le sontuose scenografie sono create da uno dei più importanti scenografi dell’Australasia, Eamon D'Arcy.

Articoli correlati

Commenti