IN Roma

Spettacolo

Vedi Tutte
Spettacolo

Duran Duran annunciati in concerto al Rock in Roma 2016

Duran Duran annunciati in concerto al Rock in Roma 2016

Il 7 giugno prossimo, all'Ippodromo delle Capannelle, sbarca in Italia la band inglese icona del pop col Paper Gods Tour

Sullo stesso argomento

 

mercoledì 30 marzo 2016 13:45

I Duran Duran hanno confermato la presenza al Postepay Rock in Roma 2016 live all'Ippodromo delle Capannelle la prossima estate. La band inglese icona del pop porterà anche in Italia il Paper Gods Tour che segue la pubblicazione dell'ultimo album omonimo uscito lo scorso settembre.

Il gruppo formatosi a Birmingham nel 1978, costituito da Simon Le Bon, John Taylor, Nick Rhodes e Roger Taylor ha venduto più di 80 milioni di dischi ottenendo nella sua brillante carriera cinque prestigiosi Lifetime Achievement Awards e altri riconoscimenti importanti tra cui MTV Video Music Awards, Brit Awards, Ivor Novellos, Q Magazine e Spanish Ondas.

Pionieri nell'uso massiccio di video musicali a forte impatto visivo, i Duran Duran fecero parte di quel filone musicale definito New romantic ponendosi come complesso leader e artefice di quella che venne definita la "seconda invasione britannica".

Articoli correlati

Commenti