I Tiromancino cantano "nel respiro del mondo"

Esce domani 8 aprile il nuovo album della band romana di cui lo scorso mese abbiamo ascoltato il singolo "Piccoli Miracoli"
I Tiromancino cantano "nel respiro del mondo"© ANSA
2 min

Dopo due anni dal loro ultimo lavoro (nel 2014 è uscito “Indagine su un sentimento”) l'8 aprile i Tiromancino, band romana capitanata da Federico Zampaglione, ritornano alla ribalta con il loro nuovo album di inediti dal titolo “Nel respiro del mondo”, che sarà anche il protagonista del loro prossimo tour insieme ai grandi successi.

Un mese prima, nel giorno della festa delle donne, nei multisala del circuito Giometti all'inizio di ogni spettacolo è stato proiettato il videoclip della canzone “Piccoli miracoli”, colonna portante del nuovo album. E' stato scelto proprio quel giorno perché è una canzone dedicata a tutte le donne, al loro grande coraggio e forte determinazione di fronte agli obiettivi da raggiungere. Queste le parole del cantante e leader del gruppo: «Ho scritto e diretto questo videoclip cercando di regalare allo spettatore un senso di spazio immenso e di natura incontaminata, che rigenera e riempie gli occhi, la mente e il cuore, attraversandoci con tutta la sua sconfinata bellezza».

Ecco le altre canzoni inedite dell'album: "Tra di noi”, “Molo 4”, “Imprevedibile”, “L'ultimo treno della notte”, “Come musica per sempre”, “Mare aperto”, “Il linguaggio segreto dei pesci”, “Onda che vai” e “Non dipende da noi”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA