IN Roma

Spettacolo

Vedi Tutte
Spettacolo

Maurizio Battista al Teatro Olimpico con “Che sarà”

Maurizio Battista al Teatro Olimpico con “Che sarà”

Dal 13 dicembre al 15 gennaio il comico romano porta in scena un nuovo imperdibile show per augurare a tutti buon Natale e traghettarci a suon di risate nel nuovo anno

Sullo stesso argomento

 

lunedì 12 dicembre 2016 16:06

La comicità romana è l’assoluta regina del mese di dicembre e dopo l’ennesima replica dei Cavalli di Battaglia di Gigi Proietti lo scettro ora passa a un’altra icona della romanità: Maurizio Battista. che dal 13 dicembre al 15 gennaio sarà protagonista assoluto della scena al Teatro Olimpico con il suo nuovo spettacolo “Che sarà”. Il comico romano torna a calcare il palco del teatro del quartiere flaminio dopo il grande successo raccolto nella scorsa stagione che ha fatto registrare numerosi sold out e circa 30mila spettatori. 

Il titolo dello spettacolo è emblematico ed è un chiaro riferimento alla canzone del Sanremo 1971 dei Ricchi e Poveri che racchiude in sé tutta l’essenza della vita e dello show. «Sarà uno spettacolo work in progress, quasi un last minute...oh e poi sarà quel che sarà». Maurizio Battista nel suo spettacolo, come al suo solito, partirà dall’analisi della quotidianità arrivando a toccare anche alcune tematiche più profonde, il tutto senza mai mettere da parte la sua irresistibile comicità. Insomma un nuovo imperdibile show per augurare a tutti buon Natale e traghettarci a suon di risate nel nuovo anno. Sarà uno spettacolo spumeggiante ed esplosivo, ma anche irriverente e sfrontato. Tra gag, battute, curiosità, botta e risposta con il pubblico, Maurizio, accompagnato come sempre dai Baraonda, farà ridere ma anche riflettere solo come i grandi comici sanno fare. 

Articoli correlati

Commenti