IN Roma

Spettacolo

Vedi Tutte
Spettacolo

Si torna a ridere “All'Ombra del Colosseo”

Si torna a ridere “All'Ombra del Colosseo”

La storica kermesse comica della Capitale, dopo un anno di sosta, torna protagonista con tanti spettacoli e tanti grandi artisti

Sullo stesso argomento

 

lunedì 21 agosto 2017 14:50

Lo scorso weekend la Capitale ha riabbracciato, dopo un anno di assenza, una delle storiche kermesse estive dedicate alla comicità. L’edizione 2017 di “All’Ombra del Colosseo”, inaugurata sabato 19 agosto dallo show di Pablo e Pedro, prevede un ricchissimo cartellone con 23 spettacoli e più di 40 artisti tutti unito sotto il consueto motto “sempre comico fu quest’ermo colle”. La manifestazione fa parte della programmazione dell’Estate Romana ed è organizzata dall’Associazione Castellum con la collaborazione per la direzione artistica di AB Managment, con il contributo di Roma Capitale. La nuova edizione prevede un ritorno alle origini, infatti la location degli spettacoli torna all’interno del Colle Oppio, proprio lì dove tutto era cominciato nel 1990.

«Dopo un anno di assenza, seppur tra mille difficoltà e con una partenza a dir poco in ritardo, siamo felici di poter presentare questa XXVI edizione della rassegna – dichiara Federico Bonesi, Presidente dell’Associazione Castellum e responsabile della rassegna -. Questa nuova edizione di All'Ombra del Colosseo sarà solo un assaggio di quanto potremo proporre ai romani nelle estati 2018 e 2019, grazie all'assegnazione triennale ottenuta con la vittoria del bando dell'Estate Romana». 

Tornando agli spettacoli, dopo le risate con Pablo e Pedro, ieri sera il palcoscenico è stato tutto per Alessandro Serra mentre stasera sarà la volta dello show Stand Up Comedy. Le risate continueranno senza sosta fino al 10 settembre e questa settimana dopo lo Stand Up Comedy ci saranno giorno dopo giorno Geppo, Gabriele Cirilli, Dado, Antonio Giuliani, Giorgio Montanini e infine, domenica sera, Andrea Rivera.

Articoli correlati

Commenti