Al Teatro Golden con Agenzia Syrano

Da oggi al 13 maggio, per il progetto Giovani Talenti in Scena, arriva sul palco la divertente commedia scritta dai giovani Laura Grimaldi e Andrea Papale
Al Teatro Golden con Agenzia Syrano

Torna oggi l’appuntamento con il progetto del Teatro Golden “Giovani Talenti in Scena” che dà la possibilità ai giovani artisti, allievi della scuola del golden di mettere in scena i loro lavori ed offrendogli un'importante vetrina. Proprio oggi – e fino al 13 maggio - sarà il turno della divertente commedia “Agenzia Syrano” scritta dai giovani Laura Grimaldi e Andrea Papale ed interpretata da Giorgia Ferrara, Luca Forte, Fabrizio Mazzeo, Andrea Papale diretta da Pino Quartullo. 

Pietro è un autore teatrale bugiardo cronico e ormai fallito perché accusato di portare sfiga. Mattia è un brillante lavoratore e avrebbe una carriera da far invidia, se non fosse così tanto visceralmente sincero. Insieme gestiscono “AGENZIA SYRANO”, la prima agenzia che scrive parole per chi non le trova mai al momento giusto. Una commedia sul “nasone” che tutti abbiamo ma cerchiamo di nascondere, sul coraggio di essere se stessi, quando conviene farlo e quando no. E molte volte è no!


© RIPRODUZIONE RISERVATA