Veronica Pivetti in Viktor und Viktoria

Sul palco del Teatro Quirino, una commedia con musiche liberamente ispirata all'omonimo film di Reinhold Schunzel. Da stasera fino al 17 febbraio
Veronica Pivetti in Viktor und Viktoria

Veronica Pivetti arriva sul palco del Teatro Quirino e, da stasera fino al 17 febbraio, sarà protagonista con lo spettacolo Viktor und Viktoria, una commedia con musiche liberamente ispirata all’omonimo film di Reinhold Schunzel.

Susanne Weber (interpretata da Veronica Pivetti) è un’attrice di provincia che arriva a Berlino in cerca di fortuna. La città non sta attraversando un momento facile: prima i fasti poi la miseria della repubblica di Weimar, un equilibrio precario che mette tutta la popolazione di difficoltà. Susanne, stanca e infelice, incontra un collega attore, Vito Esposito (Yari Gugliucci), un immigrato italiano che sembra stravolgerle la vita. Sullo sfondo di una città che cambia, Susanne e Vito s’immergono negli eccessi della vita notturna weimeriana. La coppia condivide tutto: fame, scene e battute e anche sesso e identità. Nasce Viktor und Viktoria, un acclamato ed affascinante en travesti che arriva a essere acclamato nei teatri europei.

Incontri, amori, scelte, raccontati da una spassosa Veronica Pivetti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA