Terrazze Teatro Festival, si parte con SCQR e Dado

Dopo l'apertura di domani sera con comici dello show, sabato arriva il momento dell'artista romano che porta le sue canzoni e la sua ironia al Palazzo dei Congressi per una serata di divertimento a suon di risate
Terrazze Teatro Festival, si parte con SCQR e Dado

Parte domani, 5 luglio, il Terrazze Teatro Festival, la kermesse comica diretta da Achille Mellini alla sua quarta edizione. Il Palazzo dei Congressi dell’Eur ospita fino al 3 agosto un calendario ricco di appuntamenti che assicurano divertimento e risate per tutti.
Dopo lo spettacolo di apertura di domani sera, a opera dei comici di SCQR Live, che dal format televisivo approda sui palchi italiani, è grande l’attesa per le risate assicurate dallo spettacolo di Dado. In programma per sabato 6 luglio alle ore 21.30, l’esibizione del comico romano porta sul palco il suo repertorio con cui da anni fa divertire e cantare il suo pubblico multigenerazionale tra vecchie conoscenze, nuove canzoni e sorprese per uno spettacolo di grande energia.

Le Terrazze Teatro Festival si confermano una manifestazione dalla risata facile grazie ai nomi in cartellone (prossimo appuntamento il 12 e 13 luglio con Pablo&Pedro), che da anni fanno divertire tutta l’Italia con la loro verve comica. Quest'anno, poi, l'organizzazione ha messo a disposizione dei pacchetti famiglia per una serata di totale relax a partire da un aperitivo sotto le stelle per continuare con gli spettacoli comici e concludere la serata in discoteca.


© RIPRODUZIONE RISERVATA