Saldi invernali: a Roma e nel Lazio si parte il 5 gennaio

Il giorno prima dell'epifania iniziano i tanto attesi saldi invernali
Saldi invernali: a Roma e nel Lazio si parte il 5 gennaio© PA
2 min

Partiranno martedì 5 gennaio i saldi invernali a Roma e nel Lazio. Una delibera della giunta ha ufficializzato la data che darà finalmente il via allo shopping sfrenato.

Con l’arrivo dell’inverno si sa, il desiderio di tutti è quello di rinnovare il proprio abbigliamento con capi ed accessori esclusivi dell’ultima collezione, magari a prezzi scontati, quindi quale occasione migliore l'arrivo dei saldi. Anche quest’anno però, come in passato, centri commerciali, outlet e negozi di abbigliamento, elettronica, scarpe e quant’altro inizieranno a praticare i primi sconti solo dopo le feste di Natale, ma bisogna riconoscere che anticipare i saldi inverno 2016 a prima dell’Epifania potrebbe incentivare i consumatori a fare qualche regalo in più.

Le occasioni per poter approfittare di sconti vantaggiosi non si ferma però solo e soltanto alla stagione dei saldi: a parte eventi eccezzionali come il passato Black Friday, negozi online come Zalando, Zara, H&M sono il posto giusto per fare un buon affare prima delle feste, grazie alle loro imperdibili offerte che potrebbero fruttare un cospicuo risparmio in vista del Natale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA