Tempo di... Halloween

I migliori appuntamenti per grandi e piccini per trascorrere la notte più paurosa dell'anno
Tempo di... Halloween
2 min


Piccoli brividi al Museo di Zoologia

Un appuntamento tra fantasia e realtà. I bambini dai 9 ai 13 anni sono tutti invitati a trascorrere questa notte all’interno del Museo di Zoologia. Una straordinaria e indimenticabile avventura: solo i più coraggiosi riusciranno a superare gli insormontabili ostacoli e le ingegnose prove di abilità che nelle oscure sale del Museo aspettano i temerari partecipanti, armati solo di torce e sacchi a pelo.

www.museodizoologia.it

Dolcetto o scherzetto a Luneur Park

Il Giardino delle Meraviglie di Roma spalanca il suo magico portale agli abitanti del Regno di Halloween, popolandosi di zucche, ragnatele e mostri. Artisti, giocolieri, trampolieri e animatori nelle vesti di streghe, vampiri e fantasmi cammineranno tra i giochi e le giostre per intrattenere e distribuire caramelle a tutti i piccoli ospiti che li sfideranno con la fatidica domanda: “Dolcetto o Scherzetto?”.

www.luneurpark.it

Horror Nightmare al Rainbow Magicland

Per la prima volta Rainbow Magicland ospita l’Halloween Horror Nightmare, una serata all’insegna del terrore e della paura. Stasera, appena dopo il tramonto, il Parco sarà invaso da terrificanti zombie che spaventeranno a morte gli ospiti più audaci. Ben quattro percorsi della paura e due Horror Zone dove ci si imbatterà in zombie e creature inquietanti che renderanno questo Halloween un’esperienza irripetibile.

www.magicland.it

La Casa di Carta agli Ex Magazzini

Questa notte si popola di grembiuli rossi e maschere inconfondibili: agli Ex Magazzini si balla circondati da visual e scenografie tratte dalla celebre serie spagnola “La Casa di Carta”. Scatenarsi a ritmo di musica hip hop, trap, indie e reggae fino alle 5 del mattino è l’imperativo! Un evento unico e imperdibile per divertirsi tra amici mascherati dagli amati protagonisti della serie Netflix.

Facebook: exmagazzinigenerali


© RIPRODUZIONE RISERVATA