Sheket, il club esclusivo nel cuore di Roma

In Via delle Botteghe Oscure si trova uno dei locali più poliedrici e di tutta la città
Sheket, il club esclusivo nel cuore di Roma

Lo Sheket, “Slow Club” al centro della Capitale, in via delle Botteghe Oscure 33, si candida come uno dei locali più esclusivi e poliedrici della città. L’interior design ci trasporta da subito in un’atmosfera da club parigino o da cocktail bar newyorkese con le sue pareti policrome, le luci, i colori tendenti al rosa e al ruggine e i divani di velluto.

Il locale vanta una cucina dal respiro internazionale, un'ampia selezione di cocktail e distillati provenienti da tutto il mondo, con i live set e le performance degli artisti più rinomati della scena disco del momento. In cucina lo Chef Marco Milani, reduce dalle esperienze alla Zanzara e da Baccano, unisce tradizione e modernità con creatività a trasformismo, riuscendo a districarsi con maestria tra culture culinarie differenti.

L’esperienza che propone lo Sheket Club, ovviamente, non comprende solo quella culinaria: la notte propone il meglio delle sonorità groove, blues, funk, passando per la black musica e l’elettronica. Nel rinomato bar troverete una selezione esclusiva di liquori introvabili, dai whisky al rhum passando per mezcal e tequila.

Commenti