Dopo un'estate intensa e la separazione dal calciatore Alvaro Morata, Alice Campello non è rimasta ferma. La giovane influencer si è trasferita in una grande casa a Milano con i quattro figli Alessandro, Leonardo, Edoardo e Bella. È così tornata nel suo Paese, dopo gli ultimi due anni vissuti in Spagna. Alice ha condiviso sui social alcune immagini della sua nuova casa in Italia e particolare attenzione ha attirato la cameretta della figlia più piccola, che il prossimo gennaio compirà 2 anni. Una stanza tutta rosa: dal pavimento alle tende, passando per il letto e l'arredamento. A rendere tutto ancora più magico e chic l'illuminazione.
La cameretta della figlia di Morata e Alice Campello
Le foto della cameretta della figlia di Morata e Alice Campello hanno scatenato i follower tanto che l'influencer è stata costretta ad intervenire. "Ma una bella scrivania con libreria invece di un tavolo trucco?", ha chiesto un'utente. "Avrà tempo per studiare, ora che giochi e si diverta", ha risposto diretta Alice. Un'altra fan ha invece notato: "Bella sì, utile un po' meno per adesso. Sembra una camera da ventenne già laureata". "Una ventenne con questa camera sarebbe un po' grave", ha osservato un'altra follower, che ha ricevuto il plauso della Campello: "Esatto".
Le critiche sulla separazione
La Campello ha preferito non replicare invece a chi ha fatto riferimenti alla sua separazione dal calciatore spagnolo. "Invece che creare stanze da sogno create stabilità familiare per sognare", ha commentato qualcuno. Mentre qualcun altro ha scritto: "Meglio una famiglia unita che una camera da copertina".