Oriana Sabatini è tornata momentaneamente in Argentina con Paulo Dybala per le qualificazioni della Nazionale argentina ai Mondiali 2026. Oltre a fare un tifo sfegatato allo stadio per il marito, la cantante e attrice ha approfittato di questo break per sottoporsi ad un intervento di medicina estetica. Un trattamento al plasma (noto in Italia come tecnica del PRP), come raccontato sui social dal medico argentino che ha eseguito il lavoro. "Per Oriana abbiamo un plasma ricco di piastrine, un trattamento per rigenerare la pelle e mantenerla giovane, luminosa, priva di imperfezioni e, soprattutto, prevenire", ha spiegato l'esperto.
La pelle di Oriana Sabatini: il segreto per prevenire le rughe
Oriana Sabatini ha scelto di applicare questo trattamento su diverse zone del viso come la fronte, il mento e gli zigomi, per ritardare la comparsa delle rughe. La moglie di Dybala è rimasta molto soddisfatta del risultato del trattamento, che mira a ritardare l'invecchiamento cutaneo e a donare maggiore compattezza ed elasticità. Non è la prima volta che Oriana si sottopone ad un trattamento al plasma: lo aveva già fatto lo scorso luglio, qualche giorno prima del suo matrimonio. Generalmente, per mantenere l'effetto anti-aging, è ideale eseguire un ciclo di 4-6 trattamenti a intervalli di 45-50 giorni.
Che cos'è il trattamento al plasma di Oriana Sabatini
La tecnica PRP (Plasma Ricco di Piastrine) è un trattamento della medicina estetica che serve per la rigenerazione cellulare del derma, con un conseguente miglioramento salutare ed estetico della pelle del viso e del collo. L’aspetto rivoluzionario di questo trattamento non risiede semplicemente nella possibilità di attenuare i segni dell’invecchiamento presenti sul viso, ma quello di ringiovanire le cellule dal punto di vista fisiologico. Un trattamento ormai consolidato da anni a livello internazionale.