Calcio e moda: Les Vetements de Football torna con un libro fotografico

nss sports ha lanciato un inedito progetto che celebra la maglia da calcio dandole una nuova vita e avvicinandola così al mondo fashion
Calcio e moda: Les Vetements de Football torna con un libro fotografico
1 min

Torna Les Vêtements de Football, il progetto di nss sports che celebra la maglia da calcio dandole una nuova vita e avvicinandola così al mondo della moda. Per festeggiare il decimo anniversario di nss magazine è stato realizzato un libro, acquistabile in pre-order sullo store di nss, che racconta ogni aspetto di questa trasformazione. Stampando per la prima volta su carta le immagini e gli scatti di ogni drop realizzato e aggiungendo due editoriali dedicati alla nuova collezione ispirata al ritorno del trend Y2K, il volume raccoglie le testimonianze di due autentici pionieri del rapporto tra moda e calcio a cavallo del Millennio: Djibril Cissé e Francesco Coco.

Les Vêtements de Football 2017 - 2022

Il libro fotografico Les Vêtements de Football 2017 - 2022 propone una riflessione su com’è cambiata la nostra relazione verso le maglie da calcio durante questi cinque anni in un momento in cui la cultura del bootleg e il rapporto tra calcio e moda hanno raggiunto il loro apice. Insieme al volume verrà rilasciato un nuovo drop di LVDF, The Anniversary Issue, una collezione di maglie da calcio con grafiche e applicazioni aggiornate, ma che mantengono l’idea e l’identità che ha sempre rappresentato il brand.


© RIPRODUZIONE RISERVATA