MisterCalcio Cup, il borsino: Jovetic re della prima giornata

Il fantasista dell'Inter ha trascinato le propria squadra alla vittoria nel primo turno
MisterCalcio Cup, il borsino: Jovetic re della prima giornata© ANSA
3 min

ROMA – Rientrato da poco in Italia, Jovetic è il re della prima giornata di Serie A e, nella MisterCalcio Cup, le sue valutazioni volano alle stelle. Il fantasista montenegrino dell’Inter, infatti, guadagno un ottimo +8 alla prima di campionato, grazie al gol vittoria contro l’Atalanta. L’ex Manchester City sale così ad un valore di 25 crediti.

CHI SALE E CHI SCENDE – Se il fantasista dell’Inter ha ben figurato nella prima di campionato, altrettanto bene hanno fatto Sorrentino (9) del Palermo e Muriel (24) della Sampdoria, entrambi con +5. Buon +4, invece, per Murillo (12) e Kondogbia (23) dell’Inter, Paloschi (34) del Chievo Verona, Florenzi (30) della Roma, Kishna (8) della Lazio, Baselli (7) e Quagliarella (30) del Torino e la coppia della Sampdoria Eder (22) e Fernando (8). Salgono a +3, invece, El Kaoutari (7) del Palermo, Roncaglia (7), Ilicic (24) e Tatarusanu (7) della Fiorentina, Saponara (24) dell’Empoli, Meggiorini (21) del Chievo Verona, Halfredsson (13) dell’Hellas, Basta (18) e Candreva (33) della Lazio, Mirante (15) del Bologna, Soddimo (6) del Frosinone e la coppia Lazzari (4)- Matos (4) del Carpi. Due punti in più per Gonzalez (7) del Palermo, Bernardeschi (15) della Fiorentina, Magnanelli (7) e Duncan (12) del Sassuolo, Thereau (18) dell’Udinese, Birsa (14) del Chievo Verona, Mancosu (6) del Bologna e il tandem Costa (12)-Ntcham (6) del Genoa. Solo +1, invece, per Karnezis (9) dell’Udinese. In calo molti giocatori: -2 per Romagnoli (10) del Milan, Reina (9) del Napoli, Pandev (7) del Genoa, Ivan (1) della Sampdoria e Letizia (5) del Carpi. Perdono 3 punti Pogba (33) e Lichtsteiner (11) della Juventus, oltre a Carmona (6) dell’Atalanta. -1, invece, per Ely (3) del Milan. Addirittura -12 per l’infortunato Berardi (25) del Sassuolo.

GLI ALLENATORI – Tra gli allenatori, Di Francesco è il re della giornata. Il tecnico del Sassuolo guadagna 6 punti, salendo a 20 crediti. +5 per Iachini (15) del Palermo, mentre Colantuono (12) dell’Udinese e Sousa (17) della Fiorentina prendo 2 punti. Male Sarri (13) del Napoli con -2 e Mihajlovic (19) del Milan con -1.

DIVENTA MISTER, ALLESTISCI LA TUA ROSA E GIOCA A MISTERCALCIO CUP

LEGGI TUTTE LE QUOTAZIONI

MISTERCALCIO CUP, LE CLASSIFICHE


© RIPRODUZIONE RISERVATA