Mister Calcio Cup, i consigli per la 3ª giornata di Serie A

Segui la terza giornata del campionato in diretta su Corrieredellosport.it e fai la formazione di MisterCalcio Cup con i nostri consigli
8 min

ROMA – Terminata la sosta per gli impegni delle Nazionali, la Serie A riapre i battenti. Apre i sabato la Roma, impegnata oggi alle ore 18 in casa del Frosinone. Allo stesso orario in campo anche Fiorentina-Genoa. Il big match della 3ª giornata, però, è il derby di Milano. Inter e Milan, infatti, si sfidano a San Siro domani sera alle ore 20.45. Segui tutta la Serie A in diretta con i live di Corrieredellosport.it e scegli l'undici titolare della MisterCalcio Cup con le nostre probabili formazioni.

Probabili formazioni Fiorentina-Genoa – In diretta sabato alle 18

Consigli MisterCalcio Cup – Kalinic ha voglia di fare bene fin da subito in Serie A, ma nella Fiorentina va data fiducia anche a Rodriguez. Nel Genoa attenzione alle sortite offensive di Burdisso e all’estro di Rincon. Da lasciare in panchina i due portieri, Lamanna e Tatarusanu, in una partita che promette spettacolo e gol.

Probabili formazioni Frosinone-Roma – In diretta sabato alle 18

Consigli MisterCalcio CupDzeko è l’uomo in più nella Roma, ma attenzione alle discese di Digne, apparso in grande forma contro la Juventus. Nel Frosinone la qualità passa per i piedi di Soddimo, ma anche Rosi può fare bene sugli esterni. Leali, portiere dei ciociari, potrebbe essere chiamato agli straordinari: puntare altrove per la porta.

Probabili formazioni Juventus-Chievo VeronaIn diretta sabato alle 20.45

Consigli MisterCalcio Cup – Nella Juventus c’è l’esordio dal primo minuto di Alex Sandro. Il brasiliano potrebbe essere una nota lieta, ma le certezze si chiamano Buffon e Dybala. Nel Chievo, come sempre, attenzione alla fame di gol di Paloschi. Nei clivensi interesse anche per le prestazioni di Birsa.

Probabili formazioni Hellas Verona-Torino – In diretta domenica alle 12.30

Consigli MisterCalcio Cup – Nell’Hellas fiducia nel solito Toni, ma anche il terzino Souprayen sta ben figurando. Quagliarella e Bruno Peres, invece, sono le armi in più del Torino, ma le sortite offensive di Glik sui calci piazzati possono mettere in difficoltà l’Hellas Verona.

Probabili formazioni Empoli-Napoli – In diretta domenica alle 15

Consigli MisterCalcio Cup – Il gioco dell’Empoli passa tutto per i piedi di Saponara, ma tra i toscani c’è la novità Paredes. Non sarebbe male puntare anche sulle discese di Mario Rui, mentre il portiere Skorupski è un rischio. Nel Napoli Higuain e Gabbiadini fanno paura, ma anche Allan può disimpegnarsi bene.

Probabili formazioni Palermo-Carpi – In diretta domenica alle 15

Consigli MisterCalcio Cup – I rosanero lanciano dal primo minuto Gilardino: la sua voglia di gol potrebbe essere sfruttata a vostro favore. Nel mezzo sta facendo molto bene anche Vazquez tra i siciliani. Il Carpi, di contro, si affida all’estro di Matos e alla velocità di Gabriel Silva. Con l’Inter è sembrato in ripresa, ma Brkic del Carpi continua a prendere troppi gol.

Probabili formazioni Sampdoria-Bologna – In diretta domenica alle 15

Consigli MisterCalcio Cup – Fernando sta conquistando i tifosi della Sampdoria, un bene puntare su di lui. Tra i blucerchiati commenti positivi anche per Eder. Il Bologna, invece, si affida a Giaccherini e Taider: fatelo anche voi. Meglio lasciare fuori Regini da una parte e Mbaye dall’altra.

Probabili formazioni Sassuolo-Atalanta – In diretta domenica alle 15

Consigli MisterCalcio Cup – Per il Sassuolo va bene affidarsi all’estro di Sansone e alle discese di Vrsaljko, ma Consigli subisce troppi gol. Nell’Atalanta, invece, fiducia in Pinilla e nel centrale di centrocampo De Roon.

Probabili formazioni Lazio-Udinese – In diretta domenica alle 18

Consigli MisterCalcio Cup – La Lazio è in difficoltà, ma Pioli si affida a Matri. Il neo arrivato potrebbe essere una nota lieta. Tra i biancocelesti può esserci la sorpresa Milinkovic, ma meglio non puntare su Mauricio. L’Udinese, invece, offre la sicurezza Di Natale. Attenzione anche alla velocità di Ali Adnan.

Probabili formazioni Inter-Milan – In diretta domenica alle 20.45

Consigli MisterCalcio Cup – Nella partita più sentita l’Inter si affida a Jovetic e Icardi: seguite Mancini per le vostre scelte. Rischioso, invece, mandare in campo Ranocchia. Il Milan, di contro, spera in Bacca e Luiz Adriano. I portieri, infine, saranno troppo impegnati: meglio lasciare fuori Handanovic e Diego Lopez.


© RIPRODUZIONE RISERVATA