Serie A, tutte le probabili formazioni della ventesima giornata

Segui la ventesima giornata del campionato in diretta su Corrieredellosport.it: link, dirette, schieramenti possibili. Tutto sul primo turno di ritorno del massimo campionato di calcio
Serie A, tutte le probabili formazioni della ventesima giornata
10 min

ROMA - Torna in campo la Serie A per la ventesima gornata del massimo campionato di calcio. Si riparte dal Napoli capolista e campione d'inverno. Le altre tutte ad inseguire nel tentativo di agguantare gli azzurri. Prime fra tutte Juventus ed Inter impegnate rispettivamente sui campi di Udinese e Atalanta. I nerazzurri saranno i primi a scendere in campo oggi alle 15, poi alle 18 sarà il turno di Torino-Frosinone, con l'esordio di Immobile dal 1'. Chiude il programma degli anticipi di questo sabato scoppiettante Napoli-Sassuolo con la squadra di Sarri, al San Paolo, chiamata a confermare il ruolo di leader del campionato.

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI - CLASSIFICA SERIE A

LE ALTRE SFIDE - Poi domenica tutte le altre: alle 12.30 c'è Genoa-Palermo mentre alle 15 tocca ad altre 10 squadre scendere in campo. Spiccano gli impegni della Lazio, che dopo la vittoria a Firenze, prova a dare continuità alla sua rincorsa alle zone alte della classifica sul campo del Bologna; quello della Roma, con l'esordio di Spalletti sulla panchina giallorossa contro il Verona allo stadio Olimpico e la Juventus di Allegri impegnata nel nuovo Friuli per centrare la decima vittoria consecutiva.

IL POSTICIPO - Chiude il quadro della 20ª il big match di San Siro fra Milan e Fiorentina. Corrieredellosport.it seguirà tutto in tempo reale. In questa news potete trovare probabili formazioni aggiornate in tempo reale e anche tutti i link alle dirette. Non perdere tutte le nostre dirette e segui tutta la Serie A in tempo reale con i live di Corrieredellosport.it e scegli l'undici titolare del fantacalcio con le nostre probabili formazioni.

TUTTI I VOTI DEL CORRIERE DELLO SPORT-STADIO, GIORNATA PER GIORNATA

Probabili formazioni Atalanta-Inter - In diretta dalle 15
Jovetic scontento: va verso la terza panchina. In attacco Mancini intenzionato a schierare Icardi punta centrale con accanto Perisic e Ljajic. Dall'altra parte Reja con Denis riferimento al centro Gomez e D'Alessandro a supporto.

Probabili formazioni Torino-Frosinone - In diretta dalle 18
Ventura sceglie subito Immobile dal 1'. Maxi Lopez non convocato. Panchina per Quagliarella. Dall'altra parte Stellone con Tonev-Dionisi-Soddimo in attacco.

Probabili formazioni Napoli-Sassuolo - In diretta dalle 20.45
Scende in campo la capolista e Sarri non cambia la formazione: tutti i titolarissimi in campo con Higuain al centro dell'attacco. Per Di Francesco, invece, Defrel riferimento in avanti con Floro Flores e Sansone pronti ad inserirsi.

Probabili formazioni Genoa-Palermo - In diretta domenica dalle 12.30
Per il Genoa Dzemaili al posto di Tino Costa. Laxalt in ballottaggio con Perotti. Altro dubbio tra Suso e Capel nel tridente. In casa Palermo ballottaggio Morganella-Rispoli. Uno tra Cristante, Jajalo e Hiljemark.

TUTTA LA SERIE A IN TEMPO REALE: SEGUI LA VENTESIMA GIORNATA SU CORRIEREDELLOSPORT.IT

Probabili formazioni Bologna-Lazio - In diretta domenica dalle 15
Donadoni torna ad avere a disposizione Diawara e Mounier, entrambi squalificati con il Chievo. I due nuovi acquisti Zuniga e Floccari partiranno dalla panchina. Per Pioli Bisevac insidia Mauricio. Ieri è stato provato nella linea difensiva titolare. Ancora un leggero dubbio per Biglia.

VIDEO - SCOMMETTI CON IL CORRIERE DELLO SPORT-STADIO: I CONSIGLI PER IL WEEKEND

Probabili formazioni Carpi-Sampdoria - In diretta domenica dalle 15
Per il Carpi sembrano ancora destinati alla panchina tutti i nuovi acquisti effettuati dalla società. In casa Samp uno tra Silvestre e Coda al centro insieme a Zukanovic. Alvarez domani parte ancora in panchina.

Probabili formazioni Chievo-Empoli - In diretta domenica dalle 15
Al Bentegodi ci sarà di nuovo Inglese. Non recuperano Meggiorini e Gamberini in vista dell’Empoli. Per Giampaolo, invece, ancora in dubbio Mario Rui (febbre) e Livaja (contusione). Laurini e Skorupski ok.

Probabili formazioni Roma-Verona - In diretta domenica dalle 15
Spalletti anche ieri ha provato Florenzi in attacco. Probabile esordio con il 4-2-3-1. Per il Verona Siligardi è tornato in gruppo ieri. Per Toni si tratta di uno stiramento. Almeno tre settimane di stop..

MISTERCALCIO CUP, DIVENTA ALLENATORE: ISCRIVI LA TUA SQUADRA!

Probabili formazioni Udinese-Juventus - In diretta domenica dalle 15
Di Natale è parso in ottime condizioni. A questo punto è probabile una staffetta tra il capitano e Zapata. In casa Juve Mandzukic in vantaggio su Morata, recuperato dopo la febbre, per affiancare Dybala.

Probabili formazioni Milan-Fiorentina - In diretta domenica dalle 20.45
Lavoro si scarico per Bacca e Montolivo. Ha ancora problemi al ginocchio Mexes. Ballottaggio tra Mati Fernandez e Rossi per sostituire Borja Valero che a sua volta “retrocede” a centrocampo al posto dell’infortunato Badelj.


© RIPRODUZIONE RISERVATA