Mister Calcio Cup, ecco chi schierare

Tre attaccanti, tre centrocampisti e tre difensori. La 15ª giornata si avvicina, fate la formazione
Mister Calcio Cup, ecco chi schierare
3 min

ROMA - Si tratta di scommettere, perché di certezze, in questa giornata, ce ne saranno ben poche. Gabbiadini contro l'Inter, Lapadula con il Crotone, Dzeko nel derby. Tre attaccanti titolari, tre situazioni diverse. Il primo cerca il secondo sorriso stagionale (dopo il gol al Chievo), l'ex capocannoniere della Serie B una conferma dopo la doppietta all'Empoli, il bosniaco ha due obiettivi: aiutare la Roma a vincere il derby con la Lazio e riprendersi la vetta solitaria della classifica marcatori, attualmente in coabitazione con Icardi. Alla Lazio, del resto, Dzeko ha già segnato. Volete un'alternativa? Ciro Immobile per la par condicio, ma non segna da tre giornate. Che sia la partita della svolta? Se poi volete rischiare ancora di più, c'è un Dybala che tornerà ad essere tra i convocati di Allegri. La Juve aspetta l'Atalanta, ma l'argentino comincerà dalla panchina. Ve la sentite?

Serie A, le probabili formazioni

I CENTROCAMPISTI - Cambiamo ruolo e concentriamoci su Chievo-Genoa. Luca Rigoni torna al Bentegodi da ex: l'avete visto contro la Juve? E' una certezza. E poi si sa, il gol dell'ex è una di quelle leggi non scritte del pallone.

Impegno abbordabile, sulla carta, ce l'ha sicuramente la Fiorentina, che ospita un Palermo con il morale sotto i tacchi. Corini comincerà a lavorare oggi con la sua nuova squadra, ma rischia grosso al Franchi. Tello è la nostra proposta, al di là dei soliti Ilicic, Bernardeschi e Kalinic. "Last but not least", Claudio Marchisio. Il Principino torna titolare nel centrocampo della Juventus, che allo Stadium ospita l'Atalanta. 

Mister Calcio Cup, fai la formazione

LA CERTEZZA E LA SCOMMESSA - A proposito di Juve, tra i rientranti c'è anche un certo signor Chiellini. Una certezza per Allegri e per gli allenatori di Mister Calcio Cup. Dall'altro lato, una scommessa potrebbe essere Caldara. Il difensore dell'Atalanta ha sorpreso tutti, chi ha detto che non può farlo anche sul campo dei campioni d'Italia? Gli toccherà avere a che fare con Higuain e Mandzukic. In bocca al lupo.

Lasciate stare i difensori di Lazio e Roma: nei derby si sa, i cartellini fioccano, concentriamoci su Milan-Crotone: Paletta non c'è, sarà sostituito da Gomez. Titolare inamovibile, però, è Alessio Romagnoli. Schieratelo, no?

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA