Mister Calcio Cup diventa 11 in campo

Arrivati all’undicesimo anno di gioco, abbiamo deciso di cambiare formula per renderla più semplice ma soprattutto più avvincente
Mister Calcio Cup diventa 11 in campo
2 min

Cambia la formula di gioco di MisterCalcio Cup, ecco le novità.

La novità più importante!

Abbiamo tolto la rosa! Ogni allenatore può fare la sua formazione scegliendo tra tutti gli allenatori e giocatori del campionato, divisi per ruolo, a disposizione nelle liste del gioco. A prescindere dal valore che questi hanno.

GIOCA  A MisterCalcio Cup  11 IN CAMPO!

È tutto più semplice, per giocare bisogna:

- iscriversi al sito oppure fare il login e accedere al gioco
- creare la propria squadra (anche quest’anno se ne possono creare due per ogni utente)
- scegliere il modulo di gioco
- scegliere 11 giocatori + 1 allenatore titolari e 7 giocatori + 1 allenatore di riserva da inserire in formazione, senza limiti di budget
- salvare la formazione

Attenzione, altre due novità!

Per eventuali modifiche alla formazione, si ha tempo fino a mezz’ora prima dell'orario ufficiale dell'inizio del primo anticipo della giornata di gioco.

Al termine della giornata di gioco, verranno fatti i conteggi con i voti e i bonus/malus dei singoli calciatori e allenatori, verrà redatta una classifica di giornata e verrà aggiornata la classifica del relativo torneo.

GIOCA  A MisterCalcio Cup 11 IN CAMPO!

Abbiamo variato la composizione dei bonus/malus introducendo il Gol “sblocca” partita, il bonus Fair Play e il modificatore della difesa e abbassando il malus per Autogol da -3 a -2.

Da dove si gioca

Si potrà giocare accedendo da desktop e da qualsiasi dispositivo mobile.

Queste le novità più importanti, mentre il regolamento completo può essere consultato e scaricato cliccando qui.

Le iscrizioni a Mister Calcio Cup sono aperte, il campionato inizia 24 agosto, finalmente parlerà il campo, noi siamo pronti, e voi?


© RIPRODUZIONE RISERVATA