Mister Calcio Cup, sei pronto a schierare la tua formazione?

Grandi novità per la nuova stagione: abbiamo reso il gioco più semplice ma soprattutto più avvincente. Iscriviti e schiera il tuo top team
Mister Calcio Cup, sei pronto a schierare la tua formazione?
2 min

MisterCalcio Cup, nuova stagione alle porte e una semplice e incredibile novità: ecco le novità: abbiamo tolto la rosa! Ogni allenatore potrà fare la sua formazione scegliendo tra tutti gli allenatori e giocatori del campionato, divisi per ruolo, a disposizione nelle liste del gioco. A prescindere dal valore che questi hanno.

Gioca a Mister Calcio Cup UNDICI IN CAMPO!

È tutto più semplice, per cominciare a giocare dovrai:

- iscriverti al sito (o effettuare il login) e accedere al gioco
- creare la tua squadra (anche quest’anno se ne possono creare due per ogni utente)
- scegliere il modulo di gioco
- scegliere 11 giocatori + 1 allenatore titolari e 7 giocatori + 1 allenatore di riserva da inserire in formazione, senza limiti di budget
- salvare la formazione

E le novità non sono finite! Per eventuali modifiche alla formazione, si ha tempo fino a mezz’ora prima dell'orario ufficiale dell'inizio del primo anticipo della giornata di gioco. Al termine della giornata di gioco, verranno fatti i conteggi con i voti e i bonus/malus dei singoli calciatori e allenatori, verrà redatta una classifica di giornata e verrà aggiornata la classifica del relativo torneo.

Abbiamo variato la composizione dei bonus/malus introducendo il Gol “sblocca” partita, il bonus Fair Play e il modificatore della difesa e abbassando il malus per Autogol da -3 a -2. Si potrà giocare accedendo da desktop e da qualsiasi dispositivo mobile. Queste le novità più importanti, mentre il regolamento completo può essere consultato e scaricato cliccando qui.

Le iscrizioni a Mister Calcio Cup sono aperte, il campionato inizia 24 agosto, finalmente parlerà il campo,
Noi siamo pronti, e voi?

Iscriviti subito e comincia a giocare!


© RIPRODUZIONE RISERVATA