Pagelle Fantacalcio: Dzeko e Ibra che doppiette! I migliori del week end per ciascun ruolo

Sveliamo a tutti i fantallenatori chi ha ottenuto i voti più alti nella quarta giornata di campionato
Pagelle Fantacalcio: Dzeko e Ibra che doppiette! I migliori del week end per ciascun ruolo© LAPRESSE
3 min

ROMA - Cominciamo ovviamente dai portieri. Mirante della Roma era a caccia del suo secondo clean sheet consecutivo dopo esser riuscito a mantenere la porta inviolata contro l'Udinese. Non riesce in questa impresa ma si aggiudica la palma del portiere con la più alta pagella di fantacalcio di questa quarta giornata in virtù del rigore parato a Lapadula nella vittoria per 5-2 all'Olimpico contro il Benevento.
Mirante voto fantacalcio: 8

ISCRIVITI A MISTERCALCIO CUP. IL FANTASY GAME GRATUITO DEL CORRIERE DELLO SPORT


In difesa medaglia d'oro di giornata per il terzino della Sampdoria, Augello (migliore in campo nel 3-0 dei blucerchiati alla Lazio) che oltre ad un'ottima prova realizza un gol e un assist. A seguire Biraghi, autore anch'egli autore di un gol e un assist nel 2-2 tra Spezia e Fiorentina.
Augello voto fantacalcio: 12; Biraghi voto fantacalcio 11.


Nel reparto centrale invece i più bravi del week sono stati Soriano del Bologna (in gol contro il Sassuolo e autore di un assist), e a seguire Djuricic del Sassuolo, Politano (in gol nel 4-1 del Napoli all'Atalanta con un super tiro da fuori) e il giovane danese della Sampdoria Damsgaard.
Soriano voto Fantacalcio: 11

E' stata una giornata ricca di gol e di doppiette in Serie A; in totale 5 doppie marcature: Ibrahimovic (il primo gol è arrivato dopo aver sbagliato un calcio di rigore), Dzeko, Belotti, Lozano e Simeone. Ex aequo per gli attacanti di Toro, Napoli e Cagliari.
Belotti, Lozano e Simeone voto Fantacalcio: 13,5


© RIPRODUZIONE RISERVATA